Perchè nasce iNORM?

iNORM  (Risk & Compliace Management), ancor prima di diventare una  web application, è il know-how  di una squadra di professionisti, esperti nei diversi ambiti che collabora in modo sinergico.

Dalla condivisione di esperienze pluriennali e competenze, prende vita il software che risponde alle esigenze quotidiane, semplificando il rispetto delle normative.

Ogni azienda o Ente Pubblico infatti, ha la necessità di adempiere a diversi aspetti normativi. Questi spesso sono percorsi complessi che richiedono un'analisi delle diverse situazioni per determinare le azioni atte al raggiungimento della conformità e del suciessivo mantenimento.

D.Lgs. 196/2003, Regolamento EU 2016/679, D.Lgs. 81/08, D.Lgs 231/2001, sono  solo alcuni esempi di norme che comportano le attività sopra descritte.

iNORM è lo strumento, che aiuta l'Azienda, la PA, il Professionista, in tutte le fasi di lavoro per il raggiungimento della "Compliance", riuscendo a trasformare un onere in una opportunità di crescita.

Anche in caso di affidamento in outsorcing, iNORM consente di gestire le informazioni, spesso intime e riservate, in modo ordinato, controllato e sicuro.

Il GDPR (General Data Protection Regulation), è una delle prossime scadenze che puoi affrontare con serenità usando iNORM.

Il GDPR (Privacy), è una delle prossime scadenze che puoi affrontare con serenità usando iNORM.

Caratteristiche salienti

  • Interfacce User-friendly
  • Condivisione del lavoro perla collaborazione in team
  • Dashboard interattive e personalizzate in base al livello di utenza
  • Assistenza, tutorial e webinar
  • Interoperabilità con altri sistemi
  • Interfaccia diversificata in base ai diversi ruoli
  • Supporto alla conformità
  • Moderno e in linea con gli standand tecnologici del momento
  • Consulenze altamente qualificate ed esperte a richiesta
AUDIT

L'Audit è un'attività di particolare importanza sia per la valutazione dello stato della conformità che per verificare il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.

E' possibile configurare dei modelli, assegnarli e tenerne sotto controllo l'esecuzione e ottenere dei rapporti.

ASSETS
RISK ANALYSIS
DPIA (Data Protection Impact Assesment)
DOCUMENT MANAGMENT
ACCONTABILITY
DATA BREACH

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Ritrovarsi insieme è un inizio,

restare insieme è un progresso,

ma riuscire a lavorare insieme è un successo.

                                                                      (Henry Ford)


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